Chiudi
Italia / Veneto / Verona / Legnago

Il giorno 19 settembre è mancata all’affetto dei suoi cari

Adriana Ferrari
ved. Palma

19 settembre 2026
di 92 anni

 

Nel dolore ne danno il triste annuncio i figli Sandra con Claudio, Andrea e Monica con Omar, i nipoti Sara e Paola e parenti tutti.

Recita del Santo Rosario martedì 22 settembre alle ore 20.00 in chiesa a san Pietro.

Le esequie avranno luogo mercoledì 23 settembre alle ore 9.00 nella chiesa parrocchiale di san Pietro, partendo dalla casa funeraria Athesis di Legnago.

La liturgia funebre si concluderà con la sepoltura nel cimitero di san Pietro.

La presente serve di partecipazione e ringraziamento.

 

San Pietro di Legnago, 19 settembre 2026

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Adriana Ferrari.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Adriana Ferrari

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Studio Gambalonga
Sentite condoglianze Titolari e collaboratori dello Studio Gambalonga
20 Settembre 2026
michela Gambalonga
Sentite condoglianze Michela Gambalonga
20 Settembre 2026
Call Now Button