Italia / Veneto / Verona / Cerea
Il giorno 16 giugno è mancata all’affetto dei suoi cari

Fabrizia Turchi
in Barini

16 giugno 2022
di 64 anni
Ne danno il triste annuncio il marito Giorgio, il figlio Michele con Ekaterina, la nipotina Agata, il fratello Enrico, la mamma Teresa Mariuccia, i nipoti e parenti tutti.
Recita del Santo Rosario mercoledì 22 giugno alle ore 20.30 in chiesa a Cerea.
Il funerale avrà luogo giovedì 23 giugno alle ore 16.00 nella chiesa parrocchiale di Cerea, partendo dalla casa funeraria Athesis di Legnago.
La camera ardente sarà allestita a partire da giovedì 23 giugno.
Dopo la liturgia funebre si proseguirà per la cremazione.
La presente serve di partecipazione e ringraziamento.
Cerea, 16 giugno 2022
O.F. Furini e Segantini - 0442 28815

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Fabrizia Turchi.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Cristina Borsarini/Lovato Fiorenzo partecipa al lutto
Faggion Renato
Sentite condoglianze. Vi siamo vicini. Fam. Faggion Renato e Cappellaro Nicola
23 Giugno 2022
Pozzani Arianna
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma ovunque noi siamo. Pagliarini Bruna, Pozzani Nadia con Ambrosi Sergio, Arianna Pozzani con Tavella Fabrizio esprimono le più sincere condoglianze
23 Giugno 2022
Paolo Moratello e famiglia
Ricordo Fabrizia come mia collega alla scuola media anni fa, dove abbiamo lavorato gomito a gomito nelle stesse classi. Era una persona cara e gentile e dotata di una grande umanità oltre che di rare doti professionali di insegnante. Mi unisco assieme e Tiziana e Cecilia al vostro cordoglio con viva partecipazione.
22 Giugno 2022
Lia Moratello
Sentite condoglianze alla famiglia
21 Giugno 2022
De Franceschi Chiara
Siamo lontani non possiamo partecipare fisicamente, ma vi siamo vicini con la preghiera. La certezza che l'amore condiviso con Fabrizia, nel corso della vostra vita, non finirà mai vi sia di conforto in questo doloroso momento. Un abbraccio. De Franceschi Chiara Maestrello Luigi e Lina
21 Giugno 2022
Luisa castellani
Condoglianze vivissime...ero una infermiera della dialisi di Legnago e ho conosciuto Fabrizia...una grande donna con tanta forza di volontà...la terra ti sia lieve cara Fabrizia...
21 Giugno 2022
Call Now Button